(12-12-2014 06:15)cormax66 Ha scritto: Ciao , qualsiasi soluzione tu voglia adottare , devi tenere la coassialità dei due fori .
devi dire al tornitore di venire a bordo con un micrometro da interni , misurare l'interno del foro esistente e creare una spina dello stesso diametro , ma lunga 15 /20 cm per poter fare da dima all'incollaggio del pezzo nuovo , in altre parole , la spina deve unire assialmente il vecchio astuccio con il nuovo , quando hail incollato il tutto la sfili (devi proteggerla con un distaccante altrimenti si potrebbe incollare con l'astuccio stesso )
questo è il mio consiglio
E' quello che ho intenzione di fare, grazie
(12-12-2014 08:05)davidef Ha scritto: Le soluzione proposte mi sembrano accrochiose, o ripristini la tenuta originale o fai il lavoro fatto bene tegli con un disco la camicia di resina e fai inserire un astuccio nuovo di bronzo. E' un lavoro da 2 giorni, si deve incartare bene l'area per la polvere e poi basta un bravo resinatore lo show 34 dovrebbe essere stampato in resina isoftalica. Altre soluzione con tubi , canotti , colla, aumentano solo ri rischi.
Grazie per il parere, ma credo che fatto bene il lavoro non avrà caratteristiche meccaniche e funzionali dissimili da quell che comportano la sostituzione totale dell'astuccio.