22-12-2014, 23:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-12-2014, 23:20 da lfabio.)
Hal, siccome 'un' infarinatura di base' e magari qualcosetta di piu (...) ce l' ho anch' io, basta fare un modulo asp 'fasullo' che faccia redirect sulla pagina PHP giusta. Se smanichi con la configurazione di apacchio la pagina con estensione asp la puoi fare con una riga e mezza di php, lasciando che sia il server a fare il redirect. Questo ovviamente postula (e non so se sia vero?) che i numeri di ID siano gli stessi. Se no si potrebbe fare un redirect all' old_forum, dove i numeri di ID inceve devono essere gli stessi per ovvi motivi.
Per inciso, avevo in mente di scrivere un post proprio in merito - proprio riguardo al conservare la fruibilita' dei vecchi link - cosa che questo accorgimento risolverebbe integralmente, di fatto.
Ma giustamente, qui non sono amminstratore
Edit: Iansolo mi pare abbia confermato che gli ID number sono gli stessi col suo post. In questo caso dovrebbe essere agevolissimo, a meno che mi sfugga qualcosa sulla piattaforma (possibile, beninteso).
Per inciso, avevo in mente di scrivere un post proprio in merito - proprio riguardo al conservare la fruibilita' dei vecchi link - cosa che questo accorgimento risolverebbe integralmente, di fatto.
Ma giustamente, qui non sono amminstratore

Edit: Iansolo mi pare abbia confermato che gli ID number sono gli stessi col suo post. In questo caso dovrebbe essere agevolissimo, a meno che mi sfugga qualcosa sulla piattaforma (possibile, beninteso).