15-01-2015, 20:48
Come ho già scritto in un altro 3D, è da un po' che penso di fare qualcosa di simile e l'esperienza di maurob mi convince che è una buona idea.
Quello che non mi convince molto sono i radiatori e vorrei escogitare qualcosa di meno intrusivo (o dovrei dire estrusivo...
).
Sarebbe pensabile qualcosa tipo un tubo di rame che corre lungo tutta la barca ma fuori della sentina, per esempio? Nel caso dove converrebbe farlo correre? E basterebbe la sua superficie o occorrerebbero alette - magari qua e la dove disturbano meno?
Credo che venderò il mio AirTop 3500 e tutto l'ambaradan che sta ancora nelle scatole da più di 8 .:
Daniele
Quello che non mi convince molto sono i radiatori e vorrei escogitare qualcosa di meno intrusivo (o dovrei dire estrusivo...
).Sarebbe pensabile qualcosa tipo un tubo di rame che corre lungo tutta la barca ma fuori della sentina, per esempio? Nel caso dove converrebbe farlo correre? E basterebbe la sua superficie o occorrerebbero alette - magari qua e la dove disturbano meno?
Credo che venderò il mio AirTop 3500 e tutto l'ambaradan che sta ancora nelle scatole da più di 8 .:
Daniele