20-01-2015, 22:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2015, 22:38 da Clau.)
(20-01-2015, 21:51)Luciano53 Ha scritto: La Britany è un'arma impropria. Sta bene in gavone cone seconda ancora. È piatta e non ingombra.
Come dicevo tempo fa, io ho montato una Kobra che lascia qualche centimetro fra dente e prua. Con un pò di attenzione, quando si da fondo, non tocca. Sta meglio della più vecchia Delta che effettivamente toccava.
Però ogni musone è diverso, almeno in dimensioni rispetto alla linea del dritto di prua, e bisognerebbe provare l'ancora sulla propria barca prima di acquistarla.
grazie Luciano per tuo comment .....ho visto la Kobra e comunque ha la "punta" come la Delta.... e la Delta sul mio musone "avanza" di un centimetro e mezzo . dire (spero mi capisci) che entra nel dritto di prua un cm e mezzo.... pensi che con la Kobra succeda la stessa cosa ?
comunque devo presentare Ancora . ormai aspetterò quando farò alaggio per carena e così lavorare più . ogni modo vicini di barca mi sconsigliano cambiare . po' perché c'è attacco rollafiocco e un po' perché comunque sempre meglio un musone non troppo sporgente per evitare sforzi laterali quando l'Ancora e catena stanno lavorando....