21-01-2015, 16:49
Ciao,mi inserisco qui ,
anche io devo cambiare ancora,Come 8,60 disl 3,2t
avrei già deciso per la Kobra,
come consigliato da Luciano ho dato un'occhiata a SVB
,
ma mi da 12 . sono un pò troppi?
ho 50 mt di catena da 6 ...che vorrei ridurre a 25 poi cima (che diametro? )
ho sbarcato tutto per rifare le tacche di colore
e mi è sembrato uno sproposito di peso all'estrema . la barca mi è sempre sembrata troppo appruata
pensavo di dimezzare la catena e tenere 5 mt su ancora da appennellare se previste condizioni dure.
Penso che 25 mt dovrebbero essere sufficienti a tenermi giù il tiro. Credo che su una profondità media di 7 mt dare fondo con 35 mt di catena o 25 catena + 10 tessile cambi poco, sotto i 7 tutta catena e non mi cambia nulla , sopra i 7 molta + cima .
Però dovrei risparmiare 20 kg la davanti che per una barca di 8,5 mt non sono pochi.
anche io devo cambiare ancora,Come 8,60 disl 3,2t
avrei già deciso per la Kobra,
come consigliato da Luciano ho dato un'occhiata a SVB
,ma mi da 12 . sono un pò troppi?

ho 50 mt di catena da 6 ...che vorrei ridurre a 25 poi cima (che diametro? )
ho sbarcato tutto per rifare le tacche di colore
e mi è sembrato uno sproposito di peso all'estrema . la barca mi è sempre sembrata troppo appruata
pensavo di dimezzare la catena e tenere 5 mt su ancora da appennellare se previste condizioni dure.
Penso che 25 mt dovrebbero essere sufficienti a tenermi giù il tiro. Credo che su una profondità media di 7 mt dare fondo con 35 mt di catena o 25 catena + 10 tessile cambi poco, sotto i 7 tutta catena e non mi cambia nulla , sopra i 7 molta + cima .
Però dovrei risparmiare 20 kg la davanti che per una barca di 8,5 mt non sono pochi.