(29-01-2015 17:41)mania2 Ha scritto: (28-01-2015 21:45)JARIFE Ha scritto: (28-01-2015 01:36)ocirne Ha scritto: Io finora ho sempre usato la Jotun Brignola Sargasso, su consiglio del cantiere di Cagliari in cui si trovava la barca quando l'ho acquistata dal precedente proprietario. L'ho sempre applicata io ogni due anni, e i risultati sono stati buoni. Quest'anno ho lasciato la barca a Trapani, e per motivi logistici e di tempo ho deciso di far fare carena a un cantiere. Mi hanno detto che loro usano la UNIPRO INTERNATIONAL PAINT.
Qualcuno l'ha usata?
E' adatta a due stagioni in acqua?
Posso darla sopra la vecchia Brignola Sargasso dopo un semplice carteggiatura?
I consigli sono benvenuti.
Grazie
Ocirne
Io uso la Unipro da 3-4 anni,fai un anno tranquillamente,è a matrice semidura,infatti, adatta fino a 25 kn,pulendola o lavandola con l'idropulitrice una parte se ne va'..e non fa troppo spessore.
Si trova sia in rete(es Pontemagra) che non a prezzo scontato del40-50%, quindi meno di 200€ per 5lt(che corrispondono a 9kg)
BV
dove a meno di 200?
Lo scorso anno da Vernicimarine a Ravenna e anche su Pontemagra.com (mi pare sui 180€)
Adesso è un po' presto...ma applicano già un discreto sconto..più avanti vedrai..
http://www.pontemagra.com/product/1396/A...o-5-L.html
Diversamente a Ravenna da Vernicimarine...
BV