Togliere l'anima da una cima intrecciata..
#17
(04-02-2015, 19:43)ghibli4 Ha scritto:
(04-02-2015, 12:54)bellatrix Ha scritto: Oggi ho iniziato la ... E funziona! Thumbsupsmileyanim Poi mi sono fermato causa paio di vesciche sulle mani... Smiley30

Eh si. Con l'età si perde la mano….

Ma si ha più pazienza..
79
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Togliere l'anima da una cima intrecciata.. - da bellatrix - 04-02-2015, 20:41

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cima avvolgiranda ventogiusto 5 1.863 17-02-2025, 11:31
Ultimo messaggio: albert
  Anima su doppia treccia BornFree 16 3.919 11-05-2024, 16:44
Ultimo messaggio: rob
  Drizze in poliestere **senza** anima [+lavori testa albero] Furkenado 18 5.146 18-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: orteip
  Montaggio cima Furlex 300 kavokcinque 11 3.209 18-12-2023, 20:51
Ultimo messaggio: Wally
  Colore cima avvolgifiocco. kavokcinque 31 7.609 03-12-2023, 15:47
Ultimo messaggio: luca boetti
  Strozzascotte da sostituire (non tengono la cima o non si aprono) Little Sail 14 3.721 15-08-2023, 23:20
Ultimo messaggio: Little Sail
  Rollafiocco Bamar nuovo e cima abrasa Hubris 15 4.317 11-08-2023, 09:10
Ultimo messaggio: kavokcinque
  togliere la muffa dalle vele in poliestere nostromo08 1 1.378 10-08-2023, 19:12
Ultimo messaggio: 393riccardo
  cima avvolgifiocco che si incastra nel tamburo Scetti 12 3.240 09-05-2023, 18:24
Ultimo messaggio: luca boetti
  Ancorare con cima a terra BLABLA 63 33.064 13-04-2023, 12:50
Ultimo messaggio: fabrizio 61
  Problemino cima avvolgifiocco Furlex 300 s kavokcinque 43 17.584 26-08-2022, 15:36
Ultimo messaggio: Gianmario 2
  Sostituzione cima dell'avvolgifiocco Raggio 6 3.199 22-07-2021, 18:09
Ultimo messaggio: giorgio23570
  Come togliere i centimetri di troppo albert 42 18.432 25-11-2020, 23:41
Ultimo messaggio: albert
  sostituire cima tesaranda davideduka 11 4.578 13-05-2020, 19:40
Ultimo messaggio: Lupicante
  Bozzelli cima avvolgifiocco 393riccardo 4 2.832 15-10-2019, 18:24
Ultimo messaggio: 393riccardo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)