12-02-2015, 01:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2015, 01:47 da Blach barth.)
...a . soli 4 anni che è fuori produzione, il gb40, non trovi i . mi sembra serio da parte della . costringono a buttarlo anche se funziona solo perchè non ti danno gli . te lo Piccoletto su in modo da tirare avanti ancora un . i miei soldi erano buoni, 5 anni . giramento di palle e delusione cocente per un marchio che pensavo di . dei pezzi che ho sostituito perchè difettosi:
un IS 20 grafic € 350 macchie nere sul display
quattro IS 20 wind € 420 displaycompletamnte nero/ lancette che toccano il vetro
un trasduttore dst 800 € 290 dava i numeri
un sensore del vento in testa d'albero € 450 incasinava tutta la rete
un VHF rs 80 € 950 morto secco
adesso il pc con il bug funziona un giorno si e uno no
fate un po i conti
navigo tutti gli anni con il terrore che si rompa qualcosa come poi succede, e adesso mi sono un po ha stancato....
il tutto In 5 anni con . faccio mi belin prossima rottura butto via tutto e cambio . simrad per me può andare a vendere frigoriferi agli eschimesi...
....restatene accuratamente alla . sono io sfigato, ma mi sembra un po troppo....
un IS 20 grafic € 350 macchie nere sul display
quattro IS 20 wind € 420 displaycompletamnte nero/ lancette che toccano il vetro
un trasduttore dst 800 € 290 dava i numeri
un sensore del vento in testa d'albero € 450 incasinava tutta la rete
un VHF rs 80 € 950 morto secco
adesso il pc con il bug funziona un giorno si e uno no
fate un po i conti
navigo tutti gli anni con il terrore che si rompa qualcosa come poi succede, e adesso mi sono un po ha stancato....
il tutto In 5 anni con . faccio mi belin prossima rottura butto via tutto e cambio . simrad per me può andare a vendere frigoriferi agli eschimesi...
....restatene accuratamente alla . sono io sfigato, ma mi sembra un po troppo....