max440
Senior utente
|
RE: Pressione lavoro iniettori
Grazie a tutti delle risposte, nei prossimi giorni proseguirò con il montaggio e vedremo riguardo alla fumosità se sarà migliorata, riguardo ai consumi invece bisognerà aspettare qualche mese per avere un valore di una certa validità.
Riguardo alle ore, quando acquistai io (ca. 12 anni fa) le ore erano ca. 800 e fatti un pò di controlli incrociati con il perito sembravano corrispondere tenuto anche conto che nei primi 10 anni ha avuto ca 2 anni di poco utilizzo.
Io appena posso vado a vela anche in crociere lunghe ed ho verificato pù volte il contaore in relazione anche ai consumi, anche nell'ultimo periodo, poichè i consumi erano aumentati, ed i valori sembravano corretti. Mi incuriosisce quanto scritto da Kermit che fa riferimento alla sostituzione dei soli spilli, a me nessuno ha detto che c'era anche questa possibiltà e la sostiutzione riguardava l'intero polverizzatore a prezzi non proprio economici.
Mi piacerebbe conoscere, se possibile, pensando al futuro, dove poter acquistare solo gli spilli (grazie anticipate Kermit).
|
|
19-02-2015 19:09 |
|