19-02-2015, 20:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2015, 20:32 da kermit.)
(19-02-2015, 19:09)max440 Ha scritto: Grazie a tutti delle risposte, nei prossimi giorni proseguirò con il montaggio e vedremo riguardo alla fumosità se sarà migliorata, riguardo ai consumi invece bisognerà aspettare qualche mese per avere un valore di una certa validità.Dunque si ., . mi ricordo, alla yanmar!!
Riguardo alle ore, quando acquistai io (ca. 12 anni fa) le ore erano ca. 800 e fatti un pò di controlli incrociati con il perito sembravano corrispondere tenuto anche conto che nei primi 10 anni ha avuto ca 2 anni di poco utilizzo.
Io appena posso vado a vela anche in crociere lunghe ed ho verificato pù volte il contaore in relazione anche ai consumi, anche nell'ultimo periodo, poichè i consumi erano aumentati, ed i valori sembravano corretti. Mi incuriosisce quanto scritto da Kermit che fa riferimento alla sostituzione dei soli spilli, a me nessuno ha detto che c'era anche questa possibiltà e la sostiutzione riguardava l'intero polverizzatore a prezzi non proprio economici.
Mi piacerebbe conoscere, se possibile, pensando al futuro, dove poter acquistare solo gli spilli (grazie anticipate Kermit).

A parte gli scherzi li ordini alla yanmar Italia (cartello) a Roma c'è un rivenditore dalle parti di Ostia ciao