marcox vorrei capire una cosa ...
Tralasciando l'intervento di dielle1 che secondo me non conoscendo l'argomento e non avendo aperto il mio precedente post è arrivato nel post con il cannone ad alzo zero ed ha sparato contro di me in maniera illogica e senza nessuna utilità per gli altri.....ma siamo in un forum con simpatie e antipatie e ci può stare che tra tanti....
Non mi riesce invece di capire te che a differenza di dielle1 qualcosa di tecnico la sai e ti piace anche parlarne, e lo vedo nei tuoi interventi, mi spieghi quale sarebbe l'utilità di voler insistere che ad esempio in una revisione degli iniettori non si possono trovare i soli spilli nuovi, quando almeno tre adv riportano la loro testimonianza e mettendo in dubbio le loro parole?
Se lo fai come dielle1 in termini di antipatia simpatia vabbè me ne faccio una ragione, ma se lo fai perché sei ferrato in materia, fai il meccanico, frequenti abitualmente officine ecc allora sarebbe meglio che ci spieghi meglio oppure dai ulteriori consigli ecc forse sarebbe più utile non credi?
Ecco un consiglio te lo metto in bocca io cioè attenzione a cambiare solo gli spilli perché i due pezzi (spilli ed ugelli) si usurano insieme e forse è meglio cambiarli entrambi.
Ma tanto in definitiva per questa operazione siamo sotto affido dell'occhio esperto del pompista che ci dirà cosa sia meglio fare. Purtroppo il mestiere del pompista sta lentamente scomparendo....
Giusto per completare l'argomento allego questo video che può essere utile se per caso succede che mentre state in vacanza (magari tra le isole greche) vi si blocca un iniettore che "piscia" di continuo invece di spruzzare ed il motore vi va a tre cilindri, quindi si procede per una pulizia "grezza" e di emergenza fatta con i guanti, le infradito e gli stuzzicadenti
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