25-02-2015, 11:01
Vi avevo racontato delle indegne caramelle e
conseguenti improperi
quando ho messa in funzione una calza incautamente comprata (da un ADV!). Rimuginando sulla cosa nelle piovose notti invernali ho capito che
l'errore non era di manovra ma costruttivo: le cime di comando libere nel belin insieme alla vela. Dopo due salsiccioni da districare abbiamo riposto la calza e manovrato senza, secondo l'uso a noi ben noto. Finchè si era in due no problem, ma francamente da solo sarebbe meglio la calza.
Ora sono in forse sulla modifica, che concettualmente mi pare semplice:
costituire una guida che tenga separate le cose. Temo però che una semplice cucitura longitudinale crei un problema di ammucchio e restringa troppo lo spazio. Forse basterebbero alcuni belin a distanza regolare.
Che ne pensate? Aaaalbert??
conseguenti improperiquando ho messa in funzione una calza incautamente comprata (da un ADV!). Rimuginando sulla cosa nelle piovose notti invernali ho capito che
l'errore non era di manovra ma costruttivo: le cime di comando libere nel belin insieme alla vela. Dopo due salsiccioni da districare abbiamo riposto la calza e manovrato senza, secondo l'uso a noi ben noto. Finchè si era in due no problem, ma francamente da solo sarebbe meglio la calza.
Ora sono in forse sulla modifica, che concettualmente mi pare semplice:
costituire una guida che tenga separate le cose. Temo però che una semplice cucitura longitudinale crei un problema di ammucchio e restringa troppo lo spazio. Forse basterebbero alcuni belin a distanza regolare.
Che ne pensate? Aaaalbert??
Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
(Porfirio)