no ragazzi, ci state disegnando in un modo che non mi piace, come quei genitori che vivono perennemente con i fazzoletti igienizzanti in mano.
Ma zero!!... Marchino a 1 settimana di vita era sul fun, Anna ci è nata su una barca a vela... vi ricordo che ha fatto le pre-olimpiche con l'Europa, che ha voluto fortemente fare il viaggio di nozze con il fun in giro per la Corsica... odia le reti alle draglie perchè ha sempre sostenuto che è il bambino che si deve adattare alla barca e non viceversa, ha timonato in cinta alla Lario x 2 e pure di notte... devo continuare??
State ingigantendo la cosa e ci state facendo passare da sfigati! Andatevi a vedere le foto "Marchino sul mummino."... dai...di cosa stiamo parlando?
Sta cosa mi sta facendo incazzare.... perchè se c'è una famiglia di rustici velisti siamo proprio noi!! Il problema al trasto rimane comunque!! Si puo bloccare?? E allora blocchiamolo sto cazzo di trasto....
Avere 3 nanetti che scorrazzano in barca è diverso che averne uno, calcolando che un genitore è sempre impegnato a timonare, regolare vele, guardarsi intorno ecc...
N.B...