11-03-2015, 21:08
Grazie a chi mi ha dato preziose indicazioni, soprattutto Kermit. Oggi ho compiuto l'operazione col "metodo Kermit" Taglio delle canule ZSpars e sostituzione con Bluewave. Per le alte, in tensione e bloccate, non mi sono fidato di tagliare così, temevo la fiondata. Sono andato sulla testa della prima crocetta e ho passato in doppio, a cavallo della forcella della sartia,un cavetto di acciaio da 4 con inserito un arridatoio da pochi soldi. Ho messo in tensione scaricando la sartia alta.
[hide]
[/hide]
Alla fine, arridatoi nuovi e ingrassati, bellissimi. Adesso finalmente posso regolare l'albero! Credo di aver pagato veramente poco, rispetto a tanti altri fornitori, le canule Bluewave acquistate via web. Se qualcuno fosse interessato posso comunicare il sito via MP
[hide]
[/hide]
[hide]
Alla fine, arridatoi nuovi e ingrassati, bellissimi. Adesso finalmente posso regolare l'albero! Credo di aver pagato veramente poco, rispetto a tanti altri fornitori, le canule Bluewave acquistate via web. Se qualcuno fosse interessato posso comunicare il sito via MP
[hide]