(25-03-2015 00:37)Buc@niere Ha scritto: Grazie Rob. Non ho installato Skyfile, sono fermo alle impostazioni prima. Ho installato i driver del telefono/modem aggiornati e impostato la connessione (chiama il numero 28). Quando sul pc clicco su "connetti" il telefono compone "28" come da ordini, solo che poi la linea cade e sul telefono compare il messaggi "call rejected", mentre sul pc mi da errore di connessione.
Ovviamente ho contattato il provider (inglese). Molto gentilmente mi hanno fatto fare un po' di prove ma senza risultato, adesso hanno detto che avrebbero segnalato la questione ad Inmarsat...
Tutte le pepe effettuate da terra, telefono a pieno segnale, ho provato una chiamata voce e si aere meglio del cellulare...
ho guardato nel Pannello di configurazione per vedere come fosse registrato il mio ma non ho il telefono qui, non posso collegarlo per vedere nelle varie finestrelle come sia configurato il modem, (magari pisa56100?), dal mio lato posso dare un'occhiata la settimana prossima
r