27-03-2015, 20:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2015, 20:32 da Maro.)
Consiglio che mi diede il responsabile della produzione del Cantiere del Pardo ( forse qualche argomento per farsi ascoltare ce l'ha ) : se una barca dopo 15 anni non ha osmosi è opportuno controllare l'umidità e, quando bassa, portare a gelcoat e fare un trattamento antiosmosi.
Il Coppercoat é un'epossidica ma non completamente impermeabile (altrimenti non funzionerebbe, a base acquosa) per cui può aiutare una protezione antiosmosi ma non è una protezione antiosmosi
Se qualcuno deve acquistare il Coppercoat è bene che contatti subito Eneide: dal 1 Aprile aumenta (non molto : 5€ a confezione , mi pare)
Vedere nelle convenzioni o gruppi d'acquisto.
Il Coppercoat é un'epossidica ma non completamente impermeabile (altrimenti non funzionerebbe, a base acquosa) per cui può aiutare una protezione antiosmosi ma non è una protezione antiosmosi
Se qualcuno deve acquistare il Coppercoat è bene che contatti subito Eneide: dal 1 Aprile aumenta (non molto : 5€ a confezione , mi pare)
Vedere nelle convenzioni o gruppi d'acquisto.
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Buon vento! by Mario