(27-03-2015 14:18)shein Ha scritto: Vai tranquillo male che vada la rifai. Visto che tanto devi prenderla anche per il rivestimento finale, usa l'epossidica per l'incollaggio, viene assorbita dal legno e ne migliora molto alcune caratteristiche.
Vernice poliutetanica con filtri uv ok ma pensa a qualcosa da mettere sull'impugnatura che altrimenti rimane molto scivolosa.
GRAZIE !!!
Ho iniziato a studiare con grande applicazione ed mi sono convinto della epossidica
.
Ho appena finito di leggere il catalogo Cecchi. Cosa ne pensate della Cecchi 1010CFS come epossidica ??? Ho visto il kit (contenente epossidica kg 1,5 ma purtroppo non UV + 4 barattoli di addensanti, microfibre,stucco + accessori vari) ad un centinaio di euros e con il quale ci farei l'incollaggio, le prime mani di verniciatura e gli stucchi per i fori... Dovrei aggiungere solo la poliuretanica bicomponente...
Che altre marche di epossidiche consigliate ??? Della serie una vale l'altra e per il tipo di lavoro tanto vale prenderne una abbastanza economica, oppure ci sono differenze ???
L'epossidica da usare come colla è la stessa che poi userò per verniciare ?? Devo aggiungere microfibre o addensanti o va bene anche "liscia" ???
Ciao e ri-grazie....