Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Scusatemi avrei un problemino da risolvere.
Lo metto qui in banchina trattandosi di una cosa urgente. Eventualmente se non va bene lo spostate in tecnica.GRAZIE.
Non so se si vede dalla foto perchè non riesco ad inserirla più grande direttamente nel messaggio (come si faceva nel vecchio forum).
Eventualmente qualche "addetto ai lavori" mi può dare una dritta in un messaggio privato come fare ad inserire le immagini più grandi senza appesantire troppo il sito.
Non riusciamo a capire come va posizionata questo interruttore. A naso dovrebbe servire per caricare una batteria oppure entrambe, oppure nessuna.
Il quesito è come girarlo:
da che parte conviene tenerlo normalmente in navigazione quando funziona il motore?
Da che parte conviene tenerlo a riposo in banchina quando il motore è spento e non ci sono collegamenti con la corrente in banchina?
Da che parte conviene tenerlo quando si è allacciati in banchina alla colonnina della corrente?
Nell'altra immagine si vede lo staccabatteria. Accanto si trova un interruttore con on ed off: quando serve azionarlo?
Da ultimo, ma non meno importante (per i più ignoranti e neofiti che non sono mai andati in barca): l'interruttore grosso del 220 è nella posizione giusta quando si è scollegati dalla corrente della banchina?
Non so come ringraziare per i consigli degli esperti ma, se passate per di qua, il prosecco è pronto con i "cicchetti"...