skipperVELA
Senior utente
|
RE: HO un problema: chi se ne intende di strumentazione
(31-03-2015 14:08)Mr. Cinghia Ha scritto: (31-03-2015 13:15)skipperVELA Ha scritto: Ma perchè, dato che siamo vicini e hai tanta esperienza non vieni una volta tanto ad aiutare gli imbranati?
Per esempio, cosa ne pensi di questi interruttori e di quello accanto allo staccabatteria? Magari sul posto si può capire meglio e poi andare a bere un buon bicchiere al baretto della Certosa...
Ehh, si, siamo vicini ma davvero pochissimo tempo per allontanarmi dal lavoro.
Tutte scuse... Non mi dirai che lavori tutti i giorni della settimana senza un attimo di tregua...
Di elettricita' non me ne intendo e di barche degli altri ancora meno.
In barca TUA devi avere TU l'esperienza non io.
Grazie
Di questi interruttori non ne ho la piu' pallida idea ma se la barca fosse mia non dormirei di notte a saperla con gli stacca batteria aperti o la corrente 220 che gira per la barca. Da qui la necessita' di capire come funziona e come e' fatto.
Tranquillo cinghia. Lo staccabatteria (almeno quello) so staccarlo...
E sicomme questo 3d e' tecnico penso che starebbe meglio in area tecnica. sono daccordissimo!
Ma allora quando si beve sto bicchiere insieme parlando un po' della propria esperienza di vela?
Giovinezza giovinezza che mi sfuggi tuttavia chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2015 14:37 da skipperVELA.)
|
|
31-03-2015 14:35 |
|