01-04-2015, 21:45
ok visto che ho dovuto carteggiare per arrivare alla vtr , di conseguenza ora c'è venuta una pecca tra la parte carteggiata e quella non carteggiata. faccio strati di resina con fibra fino a pareggiare lo spessore e poi fondo e vernice? se si poliuretanica va bene con resina poliestere?
ho visto in giro che c'è il gelcoat spray può essere una alternativa?
Girando lo scafo a pancia in su, ho visto che ci sono diverse ragnatele sull'opera viva meglio lasciarle li dove sono o meglio sistemarle? magari domani faccio foto e le metto su. Considerate che vorrei evitare di farle adesso se possibile perchè ho appena preso la barca e vorrei metterla in acqua il più presto possibile :-) ovviamente se le ragnatele non sono roba grave e possono sopportare un'altra stagione e poi in inverno via di olio di gomito.
Grazie
ho visto in giro che c'è il gelcoat spray può essere una alternativa?
Girando lo scafo a pancia in su, ho visto che ci sono diverse ragnatele sull'opera viva meglio lasciarle li dove sono o meglio sistemarle? magari domani faccio foto e le metto su. Considerate che vorrei evitare di farle adesso se possibile perchè ho appena preso la barca e vorrei metterla in acqua il più presto possibile :-) ovviamente se le ragnatele non sono roba grave e possono sopportare un'altra stagione e poi in inverno via di olio di gomito.
Grazie