(03-04-2015 12:03)gandalfcorvotempesta Ha scritto: (03-04-2015 11:59)andros Ha scritto: invece s'è scatenata la bagarre ciò nonostante la tua risposta l'hai avuta mi pare..
è il forum bellezza!

Si, l'ho avuta. Ma non mi piace essere additato come uno che prende per i fondelli, alla fine io ho fatto una domanda, gli sfottò li ho ricevuti, di certo non fatti.
Ok... mi sento tirato in causa e ti chiedo scusa, pur non capendo cosa c'entri una valvola di non ritorno con questo annoso problema dello scarico.
Però seguimi un attimo. Se una amica a bordo butta l'assorbente nel wc e lo intasa, è concepito male il WC o hai scelto male l'amica?
Idem, se uno butta del sughero nel lavandino, è un problema di come è concepito lo scarico o di chi butta il sughero? Ed anche in questo caso, a meno che il sughero tappi proprio tutto, se tu versi dell'acqua nel lavandino, la colonna d'acqua che ci sarà nel tubo ha un peso e scendendo spingerebbe fuori tutto.
Anche dal water di casa va giù roba galleggiante malgrado ci sia addirittura un collo d'oca.
Penso infine che se mai nessuno si è posto questo problema, è molto probabile che sia un finto problema, ti pare?
Ciao e scusa ancora la mia irruenza, ma mi piace tanto ridere, scherzare prendere per il posteriore ed alla bisogna esser preso per il posteriore perchè la valuto come occasione per imparare una cosa nuova (e chi se la scorda più una presa per il posteriore?)
Ciao