(03-04-2015 22:13)Luciano53 Ha scritto: (03-04-2015 21:58)Anto61 Ha scritto: (03-04-2015 15:12)Luciano53 Ha scritto: (03-04-2015 15:00)Rino Ha scritto: Qualcuno ha già cambiato le vecchie alogene in quadrato sostituendole con quelle a led? Sono tutte standard?
La barca è un Dufour 325 GL
Gli attacchi, come spiegato in altra discussione, sono standard per tipo di plafoniera.
Se hai dubbi, togli una lampadina per vedere che attacco sia e vedi anche quanto spazio c'è per la lampada a led.
La mia barca è diversa, non so che plafoniere abbia il Dufour.
Io ho montato un anno fa queste, vanno benissimo e sono entrate nella plafoniera senza problemi. Ti consiglierei luce calda, queste sono 3000K. Nei cataloghi trovi anche le misure di ingombro.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Cambiate l'anno scorso, come queste mi pare 4 Watt a luce calda e devo dire che testata un'ottima scelta
Occhio alla potenza. Mi sembra di non aver visto in catalogo led di quella forma con 4w di potenza.
Le 4 luci da 2W che si accendono insieme mi illuminano a giorno il quadrato. Se fossero da 4w potrei fare le radiografie!!!!!!!
Vado a memoria possono essere anche da 2, il concetto non cambia nel senso che sono molto soddisfatto