11-04-2015, 14:03
Il rapporto riduzione è 1/ 1,94 l'elica sarà una H6 534.
Riguardo ai giri del motore il giovanotto ha ormai superato l'adolescenza e con i sui 24 anni di onorato servizio a 2200 rpm non da segni di affaticamento
Comunque riguardo ai giri motore lo stesso motore viene usato nei generatori in due configurazioni a 1800 rpm con possibilità di uso in servizio continuo e a 3000 rpm in servizio limitato io ne deduco che a 1800 fatica molto meno.
Riguardo all'Autoprop al momento non ho ancora letto una recensione negativa tranne quella di Nessuno38 che mi pare al momento sia nella mia condizione e cioè l'abbia vista solo in foto.
Vi saprò dire tra un paio di mesi quando faccio carena e sostituzione dell'elica
Bv
Riguardo ai giri del motore il giovanotto ha ormai superato l'adolescenza e con i sui 24 anni di onorato servizio a 2200 rpm non da segni di affaticamento
Comunque riguardo ai giri motore lo stesso motore viene usato nei generatori in due configurazioni a 1800 rpm con possibilità di uso in servizio continuo e a 3000 rpm in servizio limitato io ne deduco che a 1800 fatica molto meno.
Riguardo all'Autoprop al momento non ho ancora letto una recensione negativa tranne quella di Nessuno38 che mi pare al momento sia nella mia condizione e cioè l'abbia vista solo in foto.
Vi saprò dire tra un paio di mesi quando faccio carena e sostituzione dell'elica
Bv
