Pressione lavoro iniettori
#46
Nicola io ti posso dare risposte solo in base alla mia limitata esperienza.
Riguardo alle rondelle di rame il pompista, al quale ho posto la tua stessa domanda, mi ha detto di pulire bene la sede e le rondelle e di rimontare le stesse, loro, mi ha detto, non le cambiano mai.
Riguardo agli iniettori trovati asciutti non so che dirti, anche i miei erano asciutti ed il motore andava in moto e funzionava, apparentemente, regolarmente. Per sapere se sono tutti tappati basta portarli da un pompista, hanno una specie di pompa manuale ed a provarli ci mettono un attimo. I miei polverizzavano male. Comunque a me sembra strano che siano tutti tappati, sei sicuro, prima di averli smontati, che arrivava gasolio?
Riguardo al costo di revisione, a me mi hanno chiesto 60€ per revisione vecchia maniera + taratura. Per me comprare i polverizzatori nuovi costava una tombola, ma mi hanno detto che per i giapponesi Yanmar, come ho io, non c'è alternativa.
Spero di esserti stato utile.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Pressione lavoro iniettori - da max440 - 19-02-2015, 10:37
RE: Pressione lavoro iniettori - da bludiprua - 19-02-2015, 10:55
RE: Pressione lavoro iniettori - da kermit - 19-02-2015, 14:16
RE: Pressione lavoro iniettori - da Markolone - 19-02-2015, 15:26
RE: Pressione lavoro iniettori - da max440 - 19-02-2015, 19:09
RE: Pressione lavoro iniettori - da kermit - 19-02-2015, 20:32
RE: Pressione lavoro iniettori - da Marcox - 20-02-2015, 12:53
RE: Pressione lavoro iniettori - da max440 - 19-02-2015, 22:49
RE: Pressione lavoro iniettori - da kermit - 20-02-2015, 07:42
RE: Pressione lavoro iniettori - da kermit - 20-02-2015, 12:59
RE: Pressione lavoro iniettori - da Marcox - 20-02-2015, 17:12
RE: Pressione lavoro iniettori - da Markolone - 20-02-2015, 23:20
RE: Pressione lavoro iniettori - da Marcox - 21-02-2015, 01:22
RE: Pressione lavoro iniettori - da kermit - 20-02-2015, 14:04
RE: Pressione lavoro iniettori - da dielle1 - 20-02-2015, 17:39
RE: Pressione lavoro iniettori - da Elf - 20-02-2015, 19:42
RE: Pressione lavoro iniettori - da kermit - 20-02-2015, 17:47
RE: Pressione lavoro iniettori - da dielle1 - 20-02-2015, 18:16
RE: Pressione lavoro iniettori - da kermit - 20-02-2015, 18:43
RE: Pressione lavoro iniettori - da max440 - 20-02-2015, 22:58
RE: Pressione lavoro iniettori - da kermit - 21-02-2015, 07:50
RE: Pressione lavoro iniettori - da freya - 21-02-2015, 09:52
RE: Pressione lavoro iniettori - da max440 - 21-02-2015, 11:50
RE: Pressione lavoro iniettori - da Marcox - 22-02-2015, 00:57
RE: Pressione lavoro iniettori - da max440 - 22-02-2015, 11:02
RE: Pressione lavoro iniettori - da Marcox - 22-02-2015, 11:53
RE: Pressione lavoro iniettori - da max440 - 23-02-2015, 23:11
RE: Pressione lavoro iniettori - da lyon80 - 24-02-2015, 10:24
RE: Pressione lavoro iniettori - da kermit - 24-02-2015, 10:50
RE: Pressione lavoro iniettori - da lyon80 - 24-02-2015, 12:23
RE: Pressione lavoro iniettori - da kermit - 24-02-2015, 13:02
RE: Pressione lavoro iniettori - da lyon80 - 24-02-2015, 15:46
RE: Pressione lavoro iniettori - da lyon80 - 24-02-2015, 15:58
RE: Pressione lavoro iniettori - da max440 - 24-02-2015, 20:04
RE: Pressione lavoro iniettori - da max440 - 01-03-2015, 19:57
RE: Pressione lavoro iniettori - da kermit - 02-03-2015, 08:04
RE: Pressione lavoro iniettori - da max440 - 02-03-2015, 09:28
RE: Pressione lavoro iniettori - da max440 - 13-04-2015, 16:21
RE: Pressione lavoro iniettori - da corradino - 13-04-2015, 17:03
RE: Pressione lavoro iniettori - da Kingcarl - 17-04-2015, 00:53
RE: Pressione lavoro iniettori - da Kingcarl - 17-04-2015, 12:05
RE: Pressione lavoro iniettori - da Kingcarl - 20-04-2015, 09:26
RE: Pressione lavoro iniettori - da Kingcarl - 20-04-2015, 13:04
RE: Pressione lavoro iniettori - da Kingcarl - 23-04-2015, 15:10
RE: Pressione lavoro iniettori - da corradino - 22-04-2015, 11:36
RE: Pressione lavoro iniettori - da max440 - 27-04-2015, 22:36

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tappo scambiatore MD22L-b corretta pressione di apertura gpcgpc 4 276 21-05-2026, 21:48
Ultimo messaggio: S8S8
  Indicatore pressione olio motore volvo penta 2003t turitummi 6 1.377 15-04-2026, 10:38
Ultimo messaggio: rob
  Guarnizioni iniettori Volvo D1 30 Mimmo59 0 720 23-05-2024, 21:35
Ultimo messaggio: Mimmo59
  Volvo Penta 2003 Iniettori e dolori Frank Coppola 8 3.385 14-01-2024, 18:40
Ultimo messaggio: Frank Coppola
  iniettori che perdono fumi Zafferano 22 7.559 09-05-2022, 19:40
Ultimo messaggio: Zafferano
  tac-tac dopo pulizia iniettori daniele.aramu 12 4.488 29-05-2021, 15:43
Ultimo messaggio: corradino
  Pressione olio morore Ruggerini mm191 noviziano 3 2.488 29-04-2021, 11:09
Ultimo messaggio: Wally
  Bukh 24 sensore pressione olio alessandro alberto 7 2.781 15-12-2020, 12:17
Ultimo messaggio: Wally
  Volvo MD2030 - Pressione olio fgiglio 8 3.559 31-08-2020, 20:13
Ultimo messaggio: gfrancs
  Test sensore pressione Volvo Penta D2-55 bobspiderman 3 3.042 14-05-2020, 12:42
Ultimo messaggio: clavy
  Iniettori (smontaggio e rimontaggio) bellatrix 28 16.190 09-12-2019, 15:37
Ultimo messaggio: nico62
  Md11 non arriva gasolio agli iniettori timisco 31 20.502 02-11-2019, 01:24
Ultimo messaggio: Wally
  Sede iniettori volvo andata & pepimacgiver marcofailla 37 15.960 25-10-2019, 11:45
Ultimo messaggio: andros
  Test e sostituzione iniettori mhuir 1 1.813 24-10-2019, 15:06
Ultimo messaggio: scud
  iniettori di ricambio scud 19 5.463 29-08-2019, 16:36
Ultimo messaggio: scud

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)