24-04-2015, 13:58
[hide]
DSC_5809.JPG (Dimensione: 173,81 KB / Download: 290)
[/hide]
[hide]
DSC_5796.JPG (Dimensione: 159,74 KB / Download: 261)
[/hide]
Ho lavorato il pezzo un paio d'ore con viakal e fil di ferro, l'ideale sarebbe stato uno scovolino di quelli per pulire le armi, ma non ho un'armeria vicino casa per comprarlo.
Mi sembra di aver fatto un buon lavoro, ho versato acqua per vedere se fluiva bene e così è stato, non vedo francamente ragioni per comprarlo nuovo, anche considerando chè è sì un pezzo che può fare danni enormi, ma non cede all'improvviso, quindi basta ispezionare frequentemente la sentina motore, cosa che faccio sempre in navigazione. Fra l'altro, cercando su marineparts mi pare che non lo forniscano più.
Ora l'ho messo a bagno nell'aceto, ce lo lascio fino a domattina poi lo rimonto.
Grazie a tutti [/align]per i consigli.
DSC_5809.JPG (Dimensione: 173,81 KB / Download: 290)
[/hide][hide]
DSC_5796.JPG (Dimensione: 159,74 KB / Download: 261)
[/hide]Ho lavorato il pezzo un paio d'ore con viakal e fil di ferro, l'ideale sarebbe stato uno scovolino di quelli per pulire le armi, ma non ho un'armeria vicino casa per comprarlo.
Mi sembra di aver fatto un buon lavoro, ho versato acqua per vedere se fluiva bene e così è stato, non vedo francamente ragioni per comprarlo nuovo, anche considerando chè è sì un pezzo che può fare danni enormi, ma non cede all'improvviso, quindi basta ispezionare frequentemente la sentina motore, cosa che faccio sempre in navigazione. Fra l'altro, cercando su marineparts mi pare che non lo forniscano più.
Ora l'ho messo a bagno nell'aceto, ce lo lascio fino a domattina poi lo rimonto.
Grazie a tutti [/align]per i consigli.