(24-11-2009 07:17)Sebastian Ha scritto: Mai dato problemi.
La manutenzione è assente. Controllo il livello olio ogni tanto e lo faccio cambiare quando alo la barca.
All'acquisto, tuttavia, cambiai la cuffia nonostante avesse 5 anni. Ora ne ha 3 e 1/2 ed è ancora perfetta.
Monto una bibala abbattibile, anch'essa non mi da grande per la manutenzione.
Ho montato sulla presa a mare motore un raccordo a T con tubo interno. Questo sia per avere la possibilità di pulire un po' il circuito, sia per avere una seconda pompa di sentina (la prima è quella manuale del pozzetto).
La sentina è sempre asciutta e tale deve rimanere. In cabina a poppa potresti trovare un po' d'acqua sotto il calpestio, dovuta a infiltrazioni dalla doccetta del pozzetto (che è un po' rognosa) al gavone.
Buongiorno,Sebastian.
Scusa il disturbo ma vorrei approfittare della tua esperienza,anche se dopo sei anni....!
Tutti o quasi i GS 343 hanno come propulsore originale il VP 2003..!
Da documentazione "trovata" ho potuto leggere e sentire che è un motore "NON RIUSCITO"..!!Va male,da molti problemi e rischi di doverlo sostituire anche se è stato sbarcato e revisionato...!
Parlo di motore dell' '87/'88 con 2000/2500 ore di moto sempre manutenzionato...!
Ci sono anche poche persone che ne sono più che soddisfatte...!
Gentilmente mi puoi dare una tua opinione in merito sia per esperienza diretta che per esperienze altrui verificate....??
Un grazie anticipato (premetto che sono molto interessato poichè sto trattando un GS 343 con questo motore...!
BV