Beh, grazie per i complimenti! Ma io non ho fatto alcun lavoro di estetica (a parte la cuscineria interna e le dovute manutenzioni durante il periodo che ne ero armatore).
Pensa che il Conte che me l'ha venduta era uno che non badava a spese ma voleva una barca piccola purchè fosse comoda.. ha messo il salpaancore elettrico a prua.. i winch self tailing, il frigo trivalente (12, 220, gas), il bagno chiuso a prua ..credo ci abbia speso più di quanto non abbia pagato l'intera barca! Ci ho fatto "comodamente" due settimane di vacanze ogni anno d'agosto!
Metto altre foto in dettaglio delle panche così che tu veda come erano messe, ma credo fossero semplicemente "incollate" sopra le panche attuali. Al motore purtroppo non ci accedevo dall'esterno ma solo dall'interno (dietro la scaletta di discesa).
Hai fatto un bel lavoro a quel tambuccio, continua così!!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .