28-05-2015, 00:15
(27-05-2015, 18:34)roxima Ha scritto:(27-05-2015, 17:51)roxima Ha scritto: Non ho provato Kennyblake, stasera ci provo. In effetti almeno Genova radio dovrei sentirla......
Ok, Genova radio la sento, ma a mio avviso il segnale è molto basso... questa è la schermata del sdr#
[hide][/hide]
Ok incominciamo a toccare qualcosa per migliorare il tutto.hai il filtro larghissimo e questo peggiora l'ascolto. Dove vi è scritto bandwidth metti massimo 3000, meglio anche 2700, vedi . order metti 200. Dovrebbe migliorare l'ascolto della stazione . una foto di sdrsharp di quando cerchi di ascoltare una stazione meteo.
È molto che non frequento Seriamente le hf ( la mia passione sono le vhf) ma credo che in questo periodo le migliori possibilità si abbiano,di notte,da 6/7 Mhz fino ai 14/15 . provare ad ascoltare a 10100,8 khz amburgo meteo in telescrivente.trasmette 24h con 10 kw di .' antenna che hai preso deve essere messa in posizione verticale con il cavo di antenna che scende anch' esso in verticale.questo perché il cavo stesso funge in parte da antenna....