03-06-2015, 15:41
AGGIORNAMENTO
Riapro questa mia vecchia discussione per chiederVi ancora una volta cos'ha questa randa che non va
le foto sono quelle vecchie, ma il risultato è lo stesso
ieri ho provato mollando tutto (amantglio, lazy, borosa, meolo, ecc), poi ha provato con
1) tesabase lento
2) tesabase lievemente cazzato
3) tesabase molto cazzato
il difetto è sempre lo stesso
P.S. nell'inverno la randa è stata controllata anche da due noti velai di Roma (solo in veleria e non anche armata) e non hanno rilevato vizi inerenti alla randa ed alle stecche (tasche comprese).
secondo voi cosa può avere???
Riapro questa mia vecchia discussione per chiederVi ancora una volta cos'ha questa randa che non va
le foto sono quelle vecchie, ma il risultato è lo stesso
ieri ho provato mollando tutto (amantglio, lazy, borosa, meolo, ecc), poi ha provato con
1) tesabase lento
2) tesabase lievemente cazzato
3) tesabase molto cazzato
il difetto è sempre lo stesso
P.S. nell'inverno la randa è stata controllata anche da due noti velai di Roma (solo in veleria e non anche armata) e non hanno rilevato vizi inerenti alla randa ed alle stecche (tasche comprese).
secondo voi cosa può avere???
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne