09-06-2015, 22:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2015, 23:00 da Umberto66.)
Salve a tutti,
non mi funziona piu il Log;trattasi di un sumlog Vdo analogico (?) con trasduttore ad elichetta. Ho estratto il trasdutttore sperando nell'elichetta bloccata ma invece gira liberamente. Come posso sapere se è il trasduttore (ormai vecchio di 10 anni) rotto o se il problema è nello strumento ("orologio") stesso? Se è il trasduttore è riparabile ? Come funziona questo ". essere immerso nell'acqua per inviare il segnale tra elichetta e,immagino ricevente?
Grazie 1000 a tutti!
PS ho provato a farla girare a mano in una baccinella d'acqua ma niet !
[hide]
IMG_20150607_134007.jpg (Dimensione: 589,96 KB / Download: 18)
[/hide]
non mi funziona piu il Log;trattasi di un sumlog Vdo analogico (?) con trasduttore ad elichetta. Ho estratto il trasdutttore sperando nell'elichetta bloccata ma invece gira liberamente. Come posso sapere se è il trasduttore (ormai vecchio di 10 anni) rotto o se il problema è nello strumento ("orologio") stesso? Se è il trasduttore è riparabile ? Come funziona questo ". essere immerso nell'acqua per inviare il segnale tra elichetta e,immagino ricevente?
Grazie 1000 a tutti!
PS ho provato a farla girare a mano in una baccinella d'acqua ma niet !
[hide]
IMG_20150607_134007.jpg (Dimensione: 589,96 KB / Download: 18)
[/hide]