25-06-2015, 08:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2015, 08:16 da 1978marcello.)
IanSolo, grazie per il puntatore al manuale e alla pagina giusta. Mi ricordavo qualcosa del genere.
E tra parentesi, ci avevi (come sempre) preso:
"E' normale se fare cio' interrompe (ovvero spegne l'interfaccia) la catena del bus che porta l'informazione di rotta e velocita' della barca senza le quali il calcolo non e' possibile."
Sun, se (come credo) è l'e7 ad alimentare il convertitore, quando spegni l'e7 spegni anche il convertitore e quindi l'i60 wind non riceve più la velocità sull'acqua, che mi sembra serva per il calcolo del vento reale..
Potrebbe essere una spiegazione ragionevole, ed è in accordo con quanto ti accade..
Check a costo zero:
- stacca dal connettore bianco l'e7, attaccaci il connettore 12v alimentato, spegni e riaccendi gli strumenti e verifica se l'i60 mostra il reale
E tra parentesi, ci avevi (come sempre) preso:
"E' normale se fare cio' interrompe (ovvero spegne l'interfaccia) la catena del bus che porta l'informazione di rotta e velocita' della barca senza le quali il calcolo non e' possibile."
Sun, se (come credo) è l'e7 ad alimentare il convertitore, quando spegni l'e7 spegni anche il convertitore e quindi l'i60 wind non riceve più la velocità sull'acqua, che mi sembra serva per il calcolo del vento reale..
Potrebbe essere una spiegazione ragionevole, ed è in accordo con quanto ti accade..
Check a costo zero:
- stacca dal connettore bianco l'e7, attaccaci il connettore 12v alimentato, spegni e riaccendi gli strumenti e verifica se l'i60 mostra il reale
