25-06-2015, 13:17
infinity, credo che quello di ewol mi ha parlato di . detto che sei stato l'unico ad averla restituita tra le tantissime vendute. La cosa che mi ha favorevolmente colpito ancora una volta di questa persona della ewol è stato il modo con cui mi ha raccontato il tuo episodio; non ne ha parlato facendo passare te come il il solito cliente su mille rompiballe ma, anzi, l'ha mesa così: "guardi, altri clienti con barche con dislocamento maggiore della media hanno acuto questo problema come lei ed abbiamo risolto con tutti sostituendo le pale; solo un cliente con un sun odyssey 42 DS, credo per via della brutta esperienza e per l'aver preferito un'altra elica, non ha voluto accettare il cambio ed esercitare il diritto di restituzione."
Capito cosa voglio dire??
Forse un altro l'avrebbe fatta passare . lui onesto fino in fondo! E solo ora scopro , vedendo nel tuo profilo che barca hai e rileggendo i tuoi post ho fatto 2+2 ;-D
Capito cosa voglio dire??
Forse un altro l'avrebbe fatta passare . lui onesto fino in fondo! E solo ora scopro , vedendo nel tuo profilo che barca hai e rileggendo i tuoi post ho fatto 2+2 ;-D