28-06-2015, 08:37
Ok, ora le cose mi sono più chiare, è sicuramente la vite che tiene la camme, come è sicuro che la perdita fosse da lì. La nuova vite che ho messo era più lunga e sporgendo dalla camme avrebbe bloccato lo scorrimento della girante, quindi l'ho limata leggermente in modo che fosse un capello all'interno. Pare tenere semplicemente col frenafiletti, avevo considerato il mastice rosso come seconda opzione. L'ideale sarebbe rifilettare e metterne una più larga, quando mi trovverò in una grande città cosidererò la cosa.
S8S8: non ho capito di quale tenuta con molla parli, sull'esploso non la trovo.
Pepilene: la vite che vedi diversa non è un accrocchio ma una vite originale Volvo, non le fanno più di rame ma di acciaio, con mio grande stupore quando poche settimane fa l'ho comprata.. E comunque non è dal coperchio della girante che perdeva.
Grazie a tutti, sempre prezioso adv!
S8S8: non ho capito di quale tenuta con molla parli, sull'esploso non la trovo.
Pepilene: la vite che vedi diversa non è un accrocchio ma una vite originale Volvo, non le fanno più di rame ma di acciaio, con mio grande stupore quando poche settimane fa l'ho comprata.. E comunque non è dal coperchio della girante che perdeva.
Grazie a tutti, sempre prezioso adv!