06-07-2015, 12:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2015, 12:43 da corradino.)
se il gasolio arrivasse come ci dici il motore dovrebbe partire..
i controlli che farei io al posto tuo sono in primis la pompetta di alimentazione quella con la levetta manuale se lei non dà la giusta portata il gasolio non arriva a sufficienza e questo sembra essere il tuo problema... metti la tanichetta in alto sopra il motore in modo che il gasolio arrivi alla due pompe AP per caduta...
in seconda battuta il motore potrebbe non partire perche gli iniettori non aprono correttamente o aprono troppo quindi il gasolio piscia nei cilindri e non è polverizzato...
smonta gli iniettori collegali alle cannette fai avviamento e con l'iniettore in un vasetto trasparente cme dice FRANZ valuti se il gasolio arriva polverizzato e con un flusso regolare .. se non è cosi
i due iniettori li porti da un pompista agricolo o CAmION e lui teli revisiona per pochii euri...
PS smontare gli iniettori è davvero un gioco da ragazzi basta una tredici...
se gli iniettori sono a posto allora il problema è nelle pompe AP a me le ha revisionate sempre un pompista di CAMION ...
Forza al lavoro...!!!!
il bello di quei motori e che puoi ancora metterci le mani ...(davvero con un fil di ferro e una tredici torni a casa )----
Lo spegnimento avviene perchè il tiretto manda la portata delle pomèe a ZERO agendo direttamente sull'asta di regolazione delle due pompe AP
i controlli che farei io al posto tuo sono in primis la pompetta di alimentazione quella con la levetta manuale se lei non dà la giusta portata il gasolio non arriva a sufficienza e questo sembra essere il tuo problema... metti la tanichetta in alto sopra il motore in modo che il gasolio arrivi alla due pompe AP per caduta...
in seconda battuta il motore potrebbe non partire perche gli iniettori non aprono correttamente o aprono troppo quindi il gasolio piscia nei cilindri e non è polverizzato...
smonta gli iniettori collegali alle cannette fai avviamento e con l'iniettore in un vasetto trasparente cme dice FRANZ valuti se il gasolio arriva polverizzato e con un flusso regolare .. se non è cosi
i due iniettori li porti da un pompista agricolo o CAmION e lui teli revisiona per pochii euri...
PS smontare gli iniettori è davvero un gioco da ragazzi basta una tredici...
se gli iniettori sono a posto allora il problema è nelle pompe AP a me le ha revisionate sempre un pompista di CAMION ...
Forza al lavoro...!!!!
il bello di quei motori e che puoi ancora metterci le mani ...(davvero con un fil di ferro e una tredici torni a casa )----
Lo spegnimento avviene perchè il tiretto manda la portata delle pomèe a ZERO agendo direttamente sull'asta di regolazione delle due pompe AP
LA TERRA la madre terra.. non ci sopporta . la nostra economia funziona solo sulla crescita continua siamo un treno lanciato verso il binario morto
