06-07-2015, 17:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2015, 17:58 da alexflibero.)
Domenica sera al rientro da una uscita, mentre eravamo a mezzo miglio dai fanali di fiumara, abbiamo sentito un rumore sotto al pozzetto e da quel momento, con il motore dai 1500 giri in su, avevo forti vibrazioni sulla ruota del timone.
Al momento del fattaccio avevamo 8 - 9 metri d fondo quindi non penso di aver toccato qualcosa.
Che può essere ? Purtroppo di immergersi a fiumara non se ne parla, non lo farei neanche con la stagna. Ho due alternative:
1. Vado con la barca fino ai cancelli e li, con una acqua un pò più decente mi immergo e vedo cosa è successo.
2. La faccio tirare su con la gru
L'opzione 2 mi costa minimo 200€, la uno sembra gratis ma ho paura di fare dei danni uscendoci da fiumara.
Ho anche provato a mettere sotto una GoPro ma con la . c'è non si vede nulla.
Vi è mai successo ?
Al momento del fattaccio avevamo 8 - 9 metri d fondo quindi non penso di aver toccato qualcosa.
Che può essere ? Purtroppo di immergersi a fiumara non se ne parla, non lo farei neanche con la stagna. Ho due alternative:
1. Vado con la barca fino ai cancelli e li, con una acqua un pò più decente mi immergo e vedo cosa è successo.
2. La faccio tirare su con la gru
L'opzione 2 mi costa minimo 200€, la uno sembra gratis ma ho paura di fare dei danni uscendoci da fiumara.
Ho anche provato a mettere sotto una GoPro ma con la . c'è non si vede nulla.
Vi è mai successo ?