(23-07-2015 14:16)fast37 Ha scritto: è un po diverso perchè se vale cade perde un gp forse, li probabilmente ti escludi dal campionato. un a volta che viri ovviamente poi devi strambare, e rientrare in coda a tutti, ma poi magari fai regata 2-3 e gli altri giorni.
poi perchè randa cos' lasca? secondo me i due erano spora lay
Nella tattica del TP52 non è contemplato di avere un co....ne imbecille sottovento che presumo faccia finta di non conoscere il regolamento.... se si parte dal presupposto di strambare e di mettersi in coda alla flotta al primo casino per far meglio la prossima volta, meglio non cimentarsi nel monotipo
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#10 non è sotto layline, perchè come vedi sbuca nella foto un albero più sopravvento di loro, e #10 probabilmente è nei suoi scarichi ... nel TP52 se sei lento dopo la virata e cazzi subito la randa fai le successive 10 lunghezze per traverso, finchè la deriva non decide di entrare in portanza....
P.S. nel moto GP non c'è l'"aberrazione" del redress....