(27-07-2015 15:02)capatosta Ha scritto: ...
nella nota di Sciarelli io mi riconosco pienamente tra quelli che perdono e discutono, non mi offendo nel categorizzarmi così...
Sciarrelli, Capa.
Sciarrelli con due "
r", please.
La punizione per coloro che sbagliano il cognome è la rilettura per 5 volte di seguito dell'impareggiabile saggio "Lo Yacht" (518 pagg. Ed. Mursia)
Lieto che tu non ti sia offeso, perché l'intento era assolutamente benevolo ed amichevole e non critico o supponente: io stesso faccio parte a pieno titolo della massa di coloro che infinite volte ha discusso (dopo) della palese inadeguatezza delle decisioni di giuria e di come sarebbero andate invece le cose se tizio non si fosse messo in mezzo come un baccalà, caio non avesse stretto troppo senza motivo, sempronio non avesse scelto di perseguitare proprio me per tutta la regata pasticciando inesorabilmente tutte le volte che arrivavamo in boa ingaggiati, ecc ...
Veniamo all'esecuzione del topo: non mi sarei permesso di insistere se avessi basato il tutto sul "sentito dire".
Ma comprendo che il santommasismo ha le sue necessità, e dunque ho cercato ed ho trovato: pregasi concentrarsi a partire dal minuto 5:18 fino a 5:46
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
La ripresa non è delle migliori, ma
questo tenimme, compa'!
Vedo solo che rispetto a quello che ricordavo, la posizione del buon Vasco non era così avanti come mi sembrò allora (era settimo e non terzo), e la boa era molto più vicina (60 m e non 200).
Pardon.