30-07-2015, 13:40
Non entro nel merito della gradevolezza o dell'efficacia, magari per chi vive in situazioni disagiate in termini di posizione all'ormeggio o venti dominanti, tutto fa gola...
Quello che mi "perplime" è l'abilità dell'installatore dell'immagine allegata.
1) A me balza all'occhio la minima distanza che esiste fra "roba elettica" ed il raccordo del tubo dell'acqua fredda (avendo avuto una avaria proprio su un tubo simile... ci faccio caso)
al di la di una possibile malaugurata perdita, anche la manutenzione è un po' sacrificata.
2) per posizionare il marchingegno, non si sono fatti scrupoli a forare una parte dell"ossatura" della chiglia... (non è un madiere, non conosco il termine tecnico e vorrei evitare un belin
)
buh!
[hide]
BOWT.jpg (Dimensione: 82,09 KB / Download: 89)
[/hide]
Quello che mi "perplime" è l'abilità dell'installatore dell'immagine allegata.
1) A me balza all'occhio la minima distanza che esiste fra "roba elettica" ed il raccordo del tubo dell'acqua fredda (avendo avuto una avaria proprio su un tubo simile... ci faccio caso)
al di la di una possibile malaugurata perdita, anche la manutenzione è un po' sacrificata.
2) per posizionare il marchingegno, non si sono fatti scrupoli a forare una parte dell"ossatura" della chiglia... (non è un madiere, non conosco il termine tecnico e vorrei evitare un belin
)buh!
[hide]
BOWT.jpg (Dimensione: 82,09 KB / Download: 89)
[/hide]
A ferragosto sono tutti marinai...