Scusa Ian, e che dire che sono arrabbiato è poco. Gli strumenti sono nuovi, ho provato a passare da master a ripetitore ma non nulla. Ho notato che lui passa in automatico da master a ripetitore come se lo sapesse se ha i fili attaccati o meno. Il depth invece mi aveva fatto impazzire perché leggevo il valore su tutti gli strumenti meno che sul dedicato, ma una volta settato su slave funziona bene. Mi sembra molto strano che uno strumento nuovo non funzioni in così poco tempo. Quando l ho montato faceva lo stesso errore non riuscivo a leggere la velocità, poi una week end ha iniziato a funzionare e non mi sono più preoccupato.O ra non ci capisco più nulla
Quando ho collegato i fili direttamente nello strumento invece che nel ITC5 non mi aspettavo di vedere sull'E7 la ripetizione dello strumento. Naturalmente vedevo solo la direzione del vento che cambiava (esattamente come sullo strumento) mentre la velocità del vento segnava sempre 00. Spero di essermi spiegato. Ora che prove devo fare, a parte pregare ?