Nuovo trimarano
Ca voli che bello che sta venendo. Si vede che ci stai ragionando sopra e non segui solo il progetto. Ma negli scafi laterali non hai pensato di inserire dei gavoncini? Magari dico una stupidaggine (una piu' una meno...) ma cosi potresti recuperare posto sullo scafo centrale e allo stesso tempo contenere il sollevamento dello scafo sopra vento. E' solo una domanda non un consiglio
Matteo
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Costruzione trimarano 33-38 piedi Luigi.gazzotti 428 201.891 20-07-2025, 10:35
Ultimo messaggio: Luigi.gazzotti
  progettare e costruire un piccolo trimarano Mario Falci 50 20.945 19-02-2018, 00:36
Ultimo messaggio: Mario Falci
  Prima deriva catamarano o trimarano OUT-SIDE 5 4.652 28-11-2017, 16:55
Ultimo messaggio: montecio
  trimarano trailertri 680 Treo 3 4.679 20-12-2015, 16:45
Ultimo messaggio: trebisonda
  scafetti laterali per trimarano mgrg64 6 6.054 11-10-2014, 07:13
Ultimo messaggio: opinionista velico
  Costruzione trimarano mella76 48 22.970 28-06-2012, 21:43
Ultimo messaggio: ilcondor
  Ho iniziato a costruire il mio nuovo trimarano Mario Falci 90 30.662 26-06-2012, 19:36
Ultimo messaggio: Mario Falci
  Il mio nuovo trimarano ha la tuga. Mario Falci 8 7.449 15-01-2011, 07:54
Ultimo messaggio: Mario Falci
  Il mio nuovo trimarano Mario Falci 57 26.858 17-03-2010, 16:41
Ultimo messaggio: ITA101
  Trimarano per Sfida dei Pezzenti Mario Falci 15 8.257 18-06-2009, 19:03
Ultimo messaggio: Mario Falci
  un piccolo trimarano per chi volesse iniziare bistag 2 4.014 15-04-2009, 18:22
Ultimo messaggio: bistag
  ciclo pitturazione trimarano compensato ghostdancing 5 4.089 08-04-2009, 15:47
Ultimo messaggio: bistag
  trimarano da crociera ghostdancing 2 3.320 02-02-2009, 00:02
Ultimo messaggio: ghostdancing

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)