31-08-2015, 21:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2015, 21:12 da kermit.)
(31-08-2015, 17:49)Salvatorecorradi Ha scritto: [hide][/hide]Mia moglie si e dimenticata la bottiglia della candeggina sul piano lavoro della cucina per tutto il giorno . Probabilmente ha fatto scolare un po di liquido che scorrendo sui lati si depositato sotto la bottiglia di plastica con il risultato di bel cerchio giallo che credo non verrà più via perché ha cambiato il colore del piano.Amico mio io la soluzione te la do ma poi fai un ampio report per farci sapere come è andata e metti le foto. Preciso che non è dettata dall'esperienza ma dalla logica, ma in passato con il metodo che ti dico ci ho tolto sullo stesso tipo di corian macchie di vario genere (mai di candeggina)
Ma si sa che nel forum esistono menti eccellentissime ( non scherzo) per cui magari me lo tengo così per sempre , magari qualcuno .....
Grazie a tutti pe suggerimenti e rimedi
salvatore
Allora la candeggina ha ingiallito lo strato superficiale del corian, prende la pasta abrasiva (grana 400-600 o giù di lì) e con uno stracciato di cotone passala sulla macchia cercando di sfumare (ossia ti allarghi un . risolvere in quando va via lo strato macchiato.
Ovviamente non mi assumo responsabilità......
