entrobordo a benzina
#15
non ho mai sentito barche con entrobordo diesel andate a fuoco a causa del motore,mentre spesso ho sentito di incendi su barche a motore con entrobordo a benzina,basta un perdita,una scintilla e via,troppo pericoloso,vuoi mettere poi la tranquillità . se non ha avuto tutto questo successo in campo velico,una ragione ci sarà...
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
entrobordo a benzina - da ibanez - 01-09-2015, 23:09
RE: entrobordo a benzina - da alx - 01-09-2015, 23:16
RE: entrobordo a benzina - da Butler - 01-09-2015, 23:27
RE: entrobordo a benzina - da dapnia - 01-09-2015, 23:36
RE: entrobordo a benzina - da prop - 01-09-2015, 23:55
RE: entrobordo a benzina - da dapnia - 02-09-2015, 00:36
RE: entrobordo a benzina - da Apache9562 - 03-09-2015, 21:54
RE: entrobordo a benzina - da prop - 03-09-2015, 23:33
RE: entrobordo a benzina - da Apache9562 - 04-09-2015, 12:24
RE: entrobordo a benzina - da SoulSurfer - 09-09-2015, 15:04
RE: entrobordo a benzina - da franco53 - 02-09-2015, 00:05
RE: entrobordo a benzina - da mlipizer - 02-09-2015, 00:51
RE: entrobordo a benzina - da ibanez - 02-09-2015, 09:25
RE: entrobordo a benzina - da alx - 02-09-2015, 10:27
RE: entrobordo a benzina - da Mikey - 02-09-2015, 10:43
RE: entrobordo a benzina - da ibanez - 02-09-2015, 18:42
RE: entrobordo a benzina - da Mikey - 02-09-2015, 19:28
RE: entrobordo a benzina - da IanSolo - 02-09-2015, 19:23
RE: entrobordo a benzina - da franco53 - 02-09-2015, 20:52
RE: entrobordo a benzina - da mlipizer - 02-09-2015, 20:55
RE: entrobordo a benzina - da Franzdima - 02-09-2015, 22:30
RE: entrobordo a benzina - da dapnia - 02-09-2015, 23:49
RE: entrobordo a benzina - da ibanez - 03-09-2015, 11:16
RE: entrobordo a benzina - da Franzdima - 03-09-2015, 11:49
RE: entrobordo a benzina - da Mikey - 03-09-2015, 11:59
RE: entrobordo a benzina - da Franzdima - 03-09-2015, 12:03
RE: entrobordo a benzina - da magicvela - 03-09-2015, 12:04
RE: entrobordo a benzina - da Franzdima - 03-09-2015, 12:11
RE: entrobordo a benzina - da Mikey - 03-09-2015, 12:15
RE: entrobordo a benzina - da magicvela - 03-09-2015, 11:59
RE: entrobordo a benzina - da Franzdima - 03-09-2015, 12:07
RE: entrobordo a benzina - da magicvela - 03-09-2015, 12:19
RE: entrobordo a benzina - da Franzdima - 03-09-2015, 12:29
RE: entrobordo a benzina - da magicvela - 03-09-2015, 12:31
RE: entrobordo a benzina - da Franzdima - 03-09-2015, 12:39
RE: entrobordo a benzina - da magicvela - 03-09-2015, 12:47
RE: entrobordo a benzina - da Franzdima - 03-09-2015, 13:31
RE: entrobordo a benzina - da infinity - 03-09-2015, 13:57
RE: entrobordo a benzina - da ibanez - 03-09-2015, 14:23
RE: entrobordo a benzina - da magicvela - 03-09-2015, 15:07
RE: entrobordo a benzina - da Franzdima - 03-09-2015, 15:48
RE: entrobordo a benzina - da magicvela - 03-09-2015, 16:34
RE: entrobordo a benzina - da Franzdima - 03-09-2015, 17:08
RE: entrobordo a benzina - da dapnia - 03-09-2015, 20:15
RE: entrobordo a benzina - da dapnia - 03-09-2015, 22:13
RE: entrobordo a benzina - da Butler - 03-09-2015, 23:52
RE: entrobordo a benzina - da ibanez - 04-09-2015, 01:26
RE: entrobordo a benzina - da Franzdima - 04-09-2015, 10:26
RE: entrobordo a benzina - da magicvela - 04-09-2015, 10:40
RE: entrobordo a benzina - da Franzdima - 04-09-2015, 11:06
RE: entrobordo a benzina - da magicvela - 04-09-2015, 11:47
RE: entrobordo a benzina - da magicvela - 04-09-2015, 10:32
RE: entrobordo a benzina - da Apache9562 - 04-09-2015, 12:40
RE: entrobordo a benzina - da albert - 04-09-2015, 13:13
RE: entrobordo a benzina - da Franzdima - 04-09-2015, 13:07
RE: entrobordo a benzina - da magicvela - 04-09-2015, 14:49
RE: entrobordo a benzina - da Apache9562 - 04-09-2015, 15:25
RE: entrobordo a benzina - da ibanez - 04-09-2015, 15:56
RE: entrobordo a benzina - da Frappettini - 04-09-2015, 17:51
RE: entrobordo a benzina - da Apache9562 - 09-09-2015, 18:56

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Benzina Sandro36 14 3.401 11-06-2024, 20:17
Ultimo messaggio: Sandro36
  Tappo benzina per vecchio FP 2tempi windex 5 1.523 21-05-2024, 14:31
Ultimo messaggio: windex
  Entrobordo Nanni 3.90 h che "sputa" olio mpxy_pc 14 3.457 28-04-2024, 23:37
Ultimo messaggio: maurotss
  Quale entrobordo di pochi CV ? Maurizio MC 31 9.209 26-01-2024, 11:47
Ultimo messaggio: Maurizio MC
  Quale entrobordo per un gozzo a vela Francescobissotwo 6 1.891 25-01-2024, 23:30
Ultimo messaggio: Wally
  STAG 29 sostituzione elica dell'entrobordo Acajou 0 1.036 12-09-2023, 19:05
Ultimo messaggio: Acajou
  tubo trasparente per benzina fuoribordo mosè 2 1.304 04-09-2023, 12:12
Ultimo messaggio: essebibi
  manutenzione motore entrobordo lago di Como gabri47 1 1.318 02-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: Wally
  Entrobordo da sostituire? Marco Beta 4 1.929 02-04-2023, 17:27
Ultimo messaggio: Gabriele
  INFORMAZIONI SUL MOTORE ENTROBORDO VIRE 7 Andrea Pivierista 95 35.152 16-02-2023, 22:27
Ultimo messaggio: Juanno
  Informazioni su entrobordo RC8D Renault every74 19 9.137 18-12-2021, 21:55
Ultimo messaggio: Fabio.Simone
  entrobordo elettrico velista77 79 36.185 03-11-2021, 08:28
Ultimo messaggio: AnzullaFratuck
  Entrobordo 4T a benzina. Frappettini 17 5.340 15-10-2021, 08:30
Ultimo messaggio: davide brambilla
  Jeanneau Sangria mancante entrobordo Murakami 14 4.545 09-09-2021, 21:09
Ultimo messaggio: paepi
  Problema con entrobordo Farymann renato84 19 8.472 09-07-2021, 17:20
Ultimo messaggio: stcomet770

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: