franco53
Senior utente
|
RE: Test compressione pistone
Caro Butler penso che siamo vicini a Torre Annunziata,pure io ho ho una barca del 1983 con un motore del 1987,certo tenuto bene,fatto sempre manutenzione,ma la vecchiaia è vecchiaia,è come dire di una persona che ha 80 anni,quello gode ottima salute,si però ha sempre 80 anni,il materiale invecchia e in qualsiasi momento facendo i dovuti scongiuri ti può lasciare,l'affidabilità è quasi zero sopratutto se cominci ad usare la barca con la famiglia ed allontanarti e non più le solite uscitine giornaliere,purtroppo non c'è molta scelta ,revisionare a zero ore quel motore costa quasi come comprarlo nuovo e l'importo può superare il valore attuale della barca,quindi non ne vale la pena, non ti resta che un motore nuovo,o aggiungere un piccolo fuoribordo a poppa,almeno hai una riserva di potenza se ti dovesse lasciare in una situazione difficile,purtroppo non ci sono altre scelte,mi permetto perchè sono nella tua stessa situazione,però a differenza tua sono spesso da solo,mia m oglie non ama il mare,e faccio brevi navigazioni costiere giornaliere in attesa del gran passo che prevedo con l'aiuto di Dio e salute permettendo tra qualche anno,buon vento.
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.
|
|
03-09-2015 23:31 |
|