08-09-2015, 08:35
(08-09-2015, 07:26)utente non attivo Ha scritto: Oggi vi propongo un quesito più serio, mi serve il vostro aiuto per le scelta di un un frullino per un G2 bello grosso, così da poter strambare (o addirittura virare) in solitaria in modo facile, non ho bompresso e non mi va di spendere ulteriori soldi per metterlo, o costa meno di quanto penso? Vabbè.....
Ho visto il bamar rollgen evo con mura regolabile, ma non sono sicuro che in poppa piena riesca ad andare sopravento, ma forse si, nonostante l'occhiello scorra sul cavo. Ottima la copertura in gomma del cavo antitorsione
Poi c'è il selden gx anch'esso disponibile ora con il punto di mura regolabile e libero di ruotare.
Ubimaior ha in più il sistema di blocco durante l'avvolgimento, ma non ha la gomma sul cavo
Profurl ha copiato da bamar
C'è altro?
Ma i cavi antitorsione sino compresi? Sul bamar pare di si.
Quale scegliereste?
Prezzi?
Venditori?
Grazie
Non farlo

, mi serve il vostro aiuto per le scelta di un un frullino per un G2 bello grosso, così da poter strambare (o addirittura virare) in solitaria in modo facile, non ho bompresso e non mi va di spendere ulteriori soldi per metterlo, o costa meno di quanto penso? Vabbè.....