10-09-2015, 22:44
grazie per le risposte;
il manuale volvo lo conosco ma non e' di nessun aiuto :da intervalli assurdi sul cambio olio ,regolazione punterie ed iniettori e non segnala i veri punti critici ( vedi riser) . Il saildrive e' il 130S non il 120s lubrificato, dopo le 500 ore con olio motore invece dell'ATF. Il saildrive e' quello che piu' mi preoccupa per i dischi di frizioni che non vorrei mi mollassero da un momento all'altro anche se non ho alcun segnale di malfunzionamento; lo scambiatore smontato e pulito due volte e' stato trovato sempre pulito; il riser e' stato sostituito con uno in inox dopo le 1600 ore .
In cosa consiste esattamente la manutenzione di alternatore e motorino d'avviamento ?
il manuale volvo lo conosco ma non e' di nessun aiuto :da intervalli assurdi sul cambio olio ,regolazione punterie ed iniettori e non segnala i veri punti critici ( vedi riser) . Il saildrive e' il 130S non il 120s lubrificato, dopo le 500 ore con olio motore invece dell'ATF. Il saildrive e' quello che piu' mi preoccupa per i dischi di frizioni che non vorrei mi mollassero da un momento all'altro anche se non ho alcun segnale di malfunzionamento; lo scambiatore smontato e pulito due volte e' stato trovato sempre pulito; il riser e' stato sostituito con uno in inox dopo le 1600 ore .
In cosa consiste esattamente la manutenzione di alternatore e motorino d'avviamento ?
