15-09-2015, 14:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2015, 15:03 da magicvela.)
http://www.catamaransite.com/propeller_drag_test.html
Ve lo riposto così ve lo andate a studiare nuovamente.
Per chi parla di "resistenze linerari con l'aumento della velocità" lo invito a leggere un po' di fondamenti di fisica che male non fanno così evitano di dire castronerie.
Il problema rimane sempre legato al "consumo" dell'invertitore quando si lascia l'elica libera per tratti molto lunghi.
P.S. ne avevamo già ampiamente parlato e avevo già postato questo sito che molto esautivo e con le prove pratiche realizzate semplici da capire anche per i meno "tecnici"
Ve lo riposto così ve lo andate a studiare nuovamente.
Per chi parla di "resistenze linerari con l'aumento della velocità" lo invito a leggere un po' di fondamenti di fisica che male non fanno così evitano di dire castronerie.
Il problema rimane sempre legato al "consumo" dell'invertitore quando si lascia l'elica libera per tratti molto lunghi.
P.S. ne avevamo già ampiamente parlato e avevo già postato questo sito che molto esautivo e con le prove pratiche realizzate semplici da capire anche per i meno "tecnici"
