(20-09-2015 00:42)Mario Falci Ha scritto: Filippo, ho guardato il tuo profilo: praticamente non hai scritto niente. Sarebbe corretto mettere qualche altra informazione.
Grazie
Ciao, informazione in merito a quale discorso?
Come anticipato nei post precedenti mi sono appena addentrato nel mondo dell'auto costruzione, solo a livello teorico, mi piacerebbe realizzare una piccola deriva per misurare le mie capacità manuali anche in questo campo e soprattutto per "rilassare la mente" dal lavoro a tempo perso.
Non avendo nessunissima esperienza a riguardo e avendo per adesso tutte le informazioni reperibili online come fonte di apprendimento scrivo, forse vagamente, domane e curiosità nel forum per cercare di mettere a fuoco le prime perplessità che si incontrano quando si vuole realizzare qualcosa, senza costruire un modello scadente in partenza dovuto alla totale inesperienza. Prima di iniziare questo thread non sapevo nemmeno "cosa fosse" la laminazione del VTR, grazie ai consigli e ai nuovi termini di ricerca utilizzati nei motori di ricerca adesso so cosa significa e cosa necessità per poterlo fare, idem per il carbonio, alluminio e legno...
Non ho nessuna fretta e tanto meno grande pretesa perché ancora non ho deciso a quale progetto affidare il percorso di lavoro dei mesi che seguiranno.
Sono però a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione in merito al mio "progetto", intanto ti ringrazio per l'interesse