21-09-2015, 09:10
(20-09-2015, 22:37)rob Ha scritto:(20-09-2015, 22:15)caimano Ha scritto: Ma che c'entrano i materiali con la barca dei sogni?
c'entrano eccome, i sogni materializzano l'irrazionale, cercano di rendere immaginabile, tangibile l'essenza del desiderio, dare una forma a una specie di inconscio indefinito, nebuloso; è una costante di base in qualsiasi campagna pubblicitaria di barche: devono evocare la realizzazione di un sogno, di un qualcosa id nascosto dentro al "cliente", toh ti facciamo proprio quello che cerchi.
Che poi dal pdv tecnico spesso ci siano boiate a palate che importa, l'importante è realizzare il sogno, il sogno quello si' conta...
Ottimo: ma qui non facciamo pubblicità: questa storia di impuntarsi su materiali e pesi è una questione di tecnici non di sognatori: visto come escludono a priori barche bellissime, già collaudate e .. da sogno? E' più forte di loro
... EVERY WANDERING BARK ⚓️

, i sogni materializzano l'irrazionale, cercano di rendere immaginabile, tangibile l'essenza del desiderio, dare una forma a una specie di inconscio indefinito, nebuloso; è una costante di base in qualsiasi campagna pubblicitaria di barche: devono evocare la realizzazione di un sogno, di un qualcosa id nascosto dentro al "cliente", toh ti facciamo proprio quello che cerchi. 