25-09-2015, 14:55
corretto
mi sono fatto un bel giro in welcome anche se non sapevo che scrivere
gli smile qui affianco sono stranissimi ma simpatici ...
mi ripresento anche qui .. sono Fabio e ho appena acquistato un sunlight 30 del 1988 .. la barca sembra in buono stato anche se ci sono un pò di cose da fare ...
-- cielini (similpelle senza spugnetta) accetto csuggeriemnti
-- tappezzerie interne (a mia moglie non piacciono i tessuti della cuscineria interna che cmw è in perfetto stato)
-- gli strumenti a paratia (solo dal punto di vista estetico)
-- un vang rigido (forse si o forse no) consigli sono ben accetti
-- una randa nuova (quando avrò risparmiato qualcosa)
-- tirare a nuovo i legni interni
a proposito di ques'ultimo punto .. ho molti dubbi ... può bastare un pò di mordente sui legni ?? come si fa sui mobili un pò scoloriti ... o devo per farza smontare, scartavetrare, pitturare e rimontare il tutto??
grazie in anticipo per i consigli .. e scusate per l'irruenza di prima ma erano solo pochi giorni che avevo la barca sotto i piedi

mi sono fatto un bel giro in welcome anche se non sapevo che scrivere
gli smile qui affianco sono stranissimi ma simpatici ...mi ripresento anche qui .. sono Fabio e ho appena acquistato un sunlight 30 del 1988 .. la barca sembra in buono stato anche se ci sono un pò di cose da fare ...
-- cielini (similpelle senza spugnetta) accetto csuggeriemnti
-- tappezzerie interne (a mia moglie non piacciono i tessuti della cuscineria interna che cmw è in perfetto stato)
-- gli strumenti a paratia (solo dal punto di vista estetico)
-- un vang rigido (forse si o forse no) consigli sono ben accetti
-- una randa nuova (quando avrò risparmiato qualcosa)
-- tirare a nuovo i legni interni
a proposito di ques'ultimo punto .. ho molti dubbi ... può bastare un pò di mordente sui legni ?? come si fa sui mobili un pò scoloriti ... o devo per farza smontare, scartavetrare, pitturare e rimontare il tutto??
grazie in anticipo per i consigli .. e scusate per l'irruenza di prima ma erano solo pochi giorni che avevo la barca sotto i piedi