03-10-2015, 22:12
se le spiegazioni le volete da me siete messi male.
io preferisco i carrelli come questo con la regolazione se possibile... i fermi mi fanno vomita, anche se capisco che esterno alla fine qualcuno ce lo deve pur tenere.
quel sistema di paranco.. non mi azzerderei a dire quanto sia moltiplicato, 4? 8? magari pure 16, io dalla foto non lo capisco, lunedi controllo!
c'e' da chiedersi se la scotta faccia molto attrito a scorrere nell' anello sinterizzato, fose come in un comune barber con la differenza che passa solo di li e non anche per una puleggia.. e questo per come la vedo io 'e gia un bel risparmio.. su quella barca non ci sono dei brodi, alla fine un mondiale l' ha vinto, non e' una garanzia di funzionamento ma a priori se non funzionava l' avevano gia cambiato.
a punta ala mi ha impresionato piu per la regolarita e le scelte tattiche che per il passo ma.. con quello che paga di rating.. il passo non deve essere la sua caratteristica dominante.
io preferisco i carrelli come questo con la regolazione se possibile... i fermi mi fanno vomita, anche se capisco che esterno alla fine qualcuno ce lo deve pur tenere.
quel sistema di paranco.. non mi azzerderei a dire quanto sia moltiplicato, 4? 8? magari pure 16, io dalla foto non lo capisco, lunedi controllo!
c'e' da chiedersi se la scotta faccia molto attrito a scorrere nell' anello sinterizzato, fose come in un comune barber con la differenza che passa solo di li e non anche per una puleggia.. e questo per come la vedo io 'e gia un bel risparmio.. su quella barca non ci sono dei brodi, alla fine un mondiale l' ha vinto, non e' una garanzia di funzionamento ma a priori se non funzionava l' avevano gia cambiato.
a punta ala mi ha impresionato piu per la regolarita e le scelte tattiche che per il passo ma.. con quello che paga di rating.. il passo non deve essere la sua caratteristica dominante.
amare le donne, dolce il caffe.
